T-ONE STORE FRANCHISING


Il franchising molte volte è la formula vincente che ti permette di creare un’attività di successo, la formula giusta che ti permette di non partire da zero ma da un livello più avanzato in quanto al tuo fianco avrai il sostegno di un marchio già affermato sul territorio.

T-ONE STORE  è un progetto ambizioso, che richiede il massimo impegno da entrambi le parti, chi decide di intraprendere questo percorso lavorativo, deve avere passione, tenacia, ma soprattutto le capacità di lavorare in un team, nulla sarà lasciato al caso, se ci sono i presupposti per aprire un punto vendita quest’ultimo dovrà avere successo. Proprio per questo la scelta del franchising deve essere una scelta ragionata da entrambi le parti, l’azienda cerca imprenditori interessati, onesti e collaborativi, che sappiano portare avanti con successo non solo l’attività ma anche il buon nome del brand. Anche l’affiliato, in questo caso, dovrà scegliere un’azienda seria ed efficiente che gli possa garantire di avere successo.

Questo interesse comune farà si che l’azienda, una volta travata la persona giusta, affiderà nelle sue mani non solo la gestione del territorio concordato ma gli trasmetterà tutte le informazioni necessarie per garantire una buona gestione del punto vendita, formazione continua e sostegno in tutte le fasi di collaborazione.


Requisiti richiesti.

  • Superfice locale: dai 150 ai 250 mq.
  • Bacino di utenza: 20.000 abitanti.
  • Ubicazione locale: zone trafficate, centri o parchi commerciali.
  • Fee d’ingresso: € 10.000,00 + IVA (flessibilità nel pagamento).
  • Royalty sul fatturato: dallo 0,9 % all’ 1,8 % (Variazione in base al fatturato, vedi allegato).